Nel 2025, i Prodigy torneranno a scuotere i palchi dei maggiori festival europei, con Liam Howlett e Maxim pronti a fare saltare in aria l'AMA Music Festival di Romano d’Ezzelino (VI) il 23 agosto, accompagnati dal batterista Leo Crabtree e dal chitarrista Rob Holliday.
Da oltre 30 anni i Prodigy sono tra i massimi esponenti della scena elettronica mondiale, e nonostante la tragica morte di Keith Flint nel 2019, continuano a dominare la scena musicale. Dopo il ritorno in grande stile nel 2022, la band ha infiammato i palchi di Reading & Leeds, Isle of Wight e tanti altri festival, portando il suo show esplosivo anche nei palazzetti europei.
Sabato 23 agosto 2025
Romano d’Ezzelino (VI), AMA Music Festival – via Cà Cornaro, 9
VIP: € 100,00 + prevendita
Pit: € 60,00 + prevendita
Ma agosto 2025 non sarà solo Prodigy: il 9 agosto tocca ai Chemical Brothers, che porteranno il loro leggendario DJ set al Echoes Music & Art Festival di Gallipoli (LE), un evento che fonde suoni, visioni e creatività in un'esperienza sensoriale unica. Tra i 7 palchi immersi nella natura, installazioni interattive e spettacoli visual, l’atmosfera senza tempo promette di unire generazioni e culture.
The Chemical Brothers DJ SET (Arena Main Stage)
Indira Paganotto (Pineta Stage)
Altri artisti saranno annunciati in seguito, i biglietti sono disponibili qui.