Viaggiatori del tempo, dello spazio, dei freni socio culturali, della fisicità negata, o della neo elettricità abbracciata, dei media schiavisti e delle menti lobotomizzate e diversamente acculturate, dei muri eretti e delle educazioni violentate.
Il 1979, ancora lui, ormai alla fine, da Milano a Roma, a Monaco, a Tokyo, a Chicago, viaggi reali o solo immaginari, proprio come Kerouac che sogna e poi te lo ritrovi a bussare sotto casa, a Sydney.
Marco e Davide, Amerigo e Vespucci senza vascello, ripartono e infine approdano alla meta finale di una decade rimasta nel cuore di molti appassionati di musica.
Potete iscrivervi alla pagina Facebook di Blah Blah Blah, dove trovate i podcast da scaricare, le scalette, e tutte le news relative alla trasmissione. E per interagire in diretta, abbiamo anche la pagina del gruppo in cui lasciare i vostri commenti.