Dopo il fortunato tormentone estivo “Storie brevi” con Tananai, altra collaborazione per Annalisa, stavolta al fianco di Tedua per “Beatrice”, brano contenuto nell’album “La Divina Commedia – Paradiso”, riedizione del terzo progetto discografico del rapper. Guarda il videoclip qui sotto.
A maggio Tedua ha pubblicato “La Divina Commedia – Paradiso”, una nuova versione del suo acclamato ultimo progetto discografico. All’interno brani inediti, tra i quali proprio “Beatrice” in duetto con Annalisa. La canzone ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico debuttando al primo posto della classifica Fimi dei singoli più venduti in Italia. A distanza di alcune settimane dall’uscita dell’album, il rapper ha distribuito il videoclip di “Beatrice”. E in meno di ventiquattrore il filmato ha superato 100.000 visualizzazioni su YouTube.
L’estate di Annalisa Scarrone è stata all’insegna della musica e del successo. Il suo (anti)tormentone “Storie brevi”, in coppia con Tananai, è stato un’altra hit da aggiungere alla sua lunga collezione. Per questo ora la cantante ligure ha deciso di concedersi qualche settimana di pausa dalla musica per dedicarsi alla famiglia e agli amici. Un periodo rigenerante, prima di lavorare al nuovo disco, il successore di “E poi siamo finiti nel vortice“.
Aggiungi OndaRock alle tue Fonti preferite su Google Discover. Non perderti le nostre recensioni, le pietre miliari e le ultime news direttamente nel tuo feed.
Vai alla scheda artista