Due nuove date per Mark Lanegan

22-07-2013

Già di ritorno Mark Lanegan dopo le due recentissime date italiane, a Roma di spalla agli Smashing Pumpkins – qui trovate il nostro report – e a Bollate. L’ex membro di The Gutter Twins, Queens Of The Stone Age e Screaming Trees sarà nel nostro paese a novembre per due date nei teatri, con l’obiettivo di presentare il suo nuovo lavoro in coppia con Duke Garwood “Black Pudding“. Questi gli appuntamenti:

18 novembre 2013 – Teatro Duse, Bologna

19 novembre 2013 – Teatro Corso, Mestre (VE)

Biglietti in vendita dalle 10.00 di mercoledì 24 luglio, parterre 25€ + d.p., galleria 20€ + d.p. per entrambe le date. Organizza Vivo Concerti.

OndaRock Logo

Cavalca l'onda della grande musica

Aggiungi OndaRock alle tue Fonti preferite su Google Discover. Non perderti le nostre recensioni, le pietre miliari e le ultime news direttamente nel tuo feed.