Coachella 2025: svelati gli headliner

21-11-2024

Il Coachella 2025 ha appena svelato una line-up che promette di essere una delle più eclettiche e sorprendenti degli ultimi anni. Gli headliner principali saranno Lady Gaga, Green Day, Post Malone e Travis Scott, ma l'offerta musicale non si ferma certo a loro. A supporto di questi giganti della scena, il festival californiano ha incluso nomi di grande calibro come Charli XCX, Missy Elliott, Megan Thee Stallion, Kraftwerk, i Misfits e le stelle delle Blackpink Lisa e Jennie, ciascuna con il proprio set da solista.

L'elenco continua con la leggendaria Beth Gibbons dei Portishead, FKA twigs, Clairo, Prodigy, Basement Jaxx e Marías, ma la lista degli artisti non si esaurisce qui. Tra gli altri grandi nomi figurano i Go-Go's, Three 6 Mafia, Anitta, Zedd, il direttore d'orchestra Gustavo Dudamel con la L.A. Philharmonic, Japanese Breakfast, Darkside, Amyl & the Sniffers, beabadoobee, Mustard, T-Pain, Arca, Rema, ENHYPEN, Shaboozey, Miike Snow, Jimmy Eat World, Circle Jerks, Djo, Yo Gabba Gabba!, Snow Strippers, A.G. Cook, Fcukers, i Blonde Redhead e altri ancora, tra cui anche Kneecap e Wisp.

Il Coachella 2025 si terrà come di consueto a Indio, in California, durante i due tradizionali fine settimana: dal 11 al 13 e dal 18 al 20 aprile. Per chi desidera partecipare, la prevendita dei biglietti aprirà il 22 novembre sul sito ufficiale del festival. I partecipanti delle edizioni 2023 e 2024 avranno accesso prioritario all'acquisto, rendendo l'attesa ancora più intensa.