New Order: i loro classici ristampati per la prima volta in formato audio spaziale Dolby Atmos, remixati da Steven Wilson

06-09-2024
La musica dei New Order verrà ristampata per la prima volta in Dolby Atmos spatial audio entro la fine del mese. Ad annunciarlo è la stessa band inglese sui suoi social media. Mixati dai master originali da Steven Wilson e supervisionati da Stephen Morris, gli album "Movement" e "Low-Life", insieme al singolo "Blue Monday", saranno disponibili per lo streaming dal 20 settembre.
Per celebrare l'uscita, Apple Music in collaborazione con Dolby, terrà una speciale sessione di domande e risposte con Steven e Stephen alle 19 del 18 settembre allo Yes di Manchester. "Offriremo 15 paia di biglietti ai fan, in base all'ordine di arrivo", informa la band.
I New Order hanno anche annunciato di recente una ristampa del loro album del 1986 "Brotherhood", che uscirà il prossimo 22 novembre tramite Warner. "Brotherhood (Definitive Edition)" segue le ristampe di "Substance" e "Low-Life" dello scorso anno. Il cofanetto incluerà un Lp in vinile dell'album originale e due cd contenenti uno l'album originale e l'altro nove tracce inedite.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da New Order (@neworderofficial)



I New Order hanno recentemente tenuto il loro primo concerto dell'anno nel Regno Unito celebrando il "ritorno a casa" al Wythenshawe Park di Manchester, supportati da Kyris, Nadine Shah, Roisin Murphy e Johnny Marr. C'è stata anche una sorpresa extra quando Marr si è lanciato nell'inno degli Smiths "How Soon Is Now?", mentre Billy Duffy, chitarrista dei Cult e altro figlio di Wythenshawe, si è unito a lui.
I New Order avrebbero dovuto esibirsi anche al Cardiff Bay giovedì sera, ma il concerto è stato annullato a causa di problemi di sicurezza dovuti alle condizioni meteorologiche estreme.