E’ l’album dei Pulp il disco dell’anno per Mojo e Uncut

13-11-2025
Questa volta le due testate musicali inglesi Mojo ed Uncut sono concordi sulla scelta del disco dell'anno.
Il primo posto delle classifiche dei migliori album del 2025 dei due giornali più autorevoli della stampa inglese è infatti occupato da "More" l'ultima prodezza di Jarvis Cocker e soci, disco che è stato ben accolto anche sulle nostre pagine di OndaRock. 
Altri due titoli sono presenti contemporaneamente nella top ten delle due riviste, ovvero il nuovo album dei Suede "Antidepressants" e l'ultimo degli Stereolab "Instant Holograms On Metal Film".

"More" è stato registrato in tre settimane all’Orbb Studio di Londra, a partire dal 18 novembre 2024, con il produttore James Ford. Arriva a 24 anni da “We Love Life” (2001) e segna il primo lavoro in studio dopo la scomparsa nel 2023 del bassista Steve Mackey, al quale è dedicato. Mackey non aveva partecipato al tour di reunion dello stesso anno, che ha segnato la seconda rinascita della band dopo quella del periodo 2011–2015, seguita allo scioglimento del 2010.

Pulp su OndaRock

Vai alla scheda artista