Anna Calvi suonerà a Milano il nuovo album

31-05-2013

Con un messaggio su Facebook, Anna Calvi annuncia che sarà a Milano a settembre per proporre dal vivo il suo nuovo album. La città italiana, assieme a Parigi Londa e Berlino è stata scelta come scenario per la presentazione del disco, all’interno di location più intime. Saranno queste le prime quattro occasioni per ascoltare il nuovo materiale, infatti la Calvi ha confermato che non suonerà in nessun festival estivo. 

Gli iscritti alla mailing list dell’artista inglese dovrebbero avere la priorità sull’acquisto dei biglietti, in vendita dal 5 di giugno, mentre successivamente saranno resi disponibili biglietti sui circuiti tradizionali. Questa la data fissata:

19 settembre 2013 – Teatro Parenti, Milano

OndaRock Logo

Cavalca l'onda della grande musica

Aggiungi OndaRock alle tue Fonti preferite su Google Discover. Non perderti le nostre recensioni, le pietre miliari e le ultime news direttamente nel tuo feed.