Marrageddon, replica a Napoli per il festival del rap italiano ideato da Marracash

di Redazione di OndaRock
25-09-2023

Aveva promesso "lo show hip-hop più grande di tutti i tempi in Italia" e il risultato non ha deluso le aspettative. "Marrageddon", il festival rap il cui titolo come una canzone è stato mutuato in maniera irriverente dalla biblica Apocalisse da Marracash, ha portato sui prati infradiciati dalla pioggia dell'Ippodromo La Maura di Milano quasi 85mila spettatori (dati degli organizzatori). E ora si replica a Napoli.

Marracash ha annunciato il sold-out anche della data del capoluogo campano. Saranno 55.000 gli spettatori che sabato 30 settembre si raduneranno all'ippodromo di Agnano per la seconda data del festival rap, che conterà così in totale 140.000 presenze.
Lo show sarà trasmesso live e in esclusiva sul canale Twitch di Amazon Music Italia: lo streaming inizierà alle ore 16.10 e sarà presentato da due host d'eccezione: Homyatol e Panetty. I due streamer, in diretta dal backstage del festival, condivideranno spoiler e interviste. La diretta di tutti i set degli artisti che saliranno sul palco di Marrageddon sarà live dalle ore 16.40 e il live streaming sarà disponibile gratuitamente per tutti i fan sul canale Twitch di Amazon Music Italia.



"Marrageddon" è un evento ideato e diretto da Marracash, star dell'hip-hop nostrano, con all'attivo numeri da record per il suo "Persone Tour" (250.000 presenze) e la targa Tenco per il suo album "Noi, loro, gli altri". Un evento live in due tappe, all'Ippodromo Snai La Maura a Milano prima e all'Ippodromo di Agnano a Napoli poi, che vedrà sul palco alcuni degli artisti di maggior successo della scena nazionale, come Gué, Salmo, Lazza, Fabri Fibra, Geolier, Ernia, Shiva, Madame, Paky, Nayt, Anna, MILES e Kid Yugi, oltre allo speciale live set dello stesso Marracash.
Ecco la line-up e gli orari degli artisti che si alterneranno sul palco della città partenopea, per l'evento che replicherà le vibrazioni e le energie della data milanese:

 

ore 13.00 ingresso gold e platinum package
ore 14.30 apertura ingressi red e green zone
ore 16.30 Radio Deejay e M2o con Wad
ore 16.55 dj Ty1 contro dj Zak #hiphop50
ore 17.20 Nayt
ore 18.05 Madame
ore 19.00 Ernia
ore 19.20 Geolier
ore 20.15 Lazza
ore 21.15 Marracash
(+ "Santeria" set con Guè)
La cassa e l’infopoint saranno aperti già dalle 11.