Ripercorriamo la storia dei Blur in 2 ore di musica e chiacchiere, nella nuova puntata di Rock in Onda, con Claudio Fabretti sulle frequenze di Radio Città Aperta (Fm 88.9 a Roma o in streaming all'indirizzo http://radiocittaperta.it/onair).
Ascolta o scarica gratuitamente i podcast:
Blur - prima parte
Blur - seconda parte
Da tardi esponenti del madchester sound a campioni in lizza per la corona del britpop, fino alla maturità artistica e agli esperimenti sul pop e sulla bassa fedeltà. La parabola dei Blur, il gruppo che tra successi e flop ha segnato gli anni 90 col suo perfetto equilibrio tra gusto melodico e tentazioni sperimentali. Più un'appendice, dedicata alle incursioni soliste di Albarn e Coxon.
Vi ricordiamo di iscrivervi alla pagina Facebook di Rock in Onda, presso la quale potrete sempre trovare i podcast da scaricare, più le scalette integrali e tutte le news relative alla trasmissione.
Inviateci pure commenti, suggerimenti e proposte per le prossime puntate, su Facebook e all'indirizzo mail: rockinonda@ondarock.it Sarà un piacere costruire le scalette anche grazie al vostro contributo.
