L’epopea di Re Inchiostro

29-04-2026
Tutta dedicata a Nick Cave la nuova puntata di Rock in Onda, il programma condotto da Claudio Fabretti su Radio Città Aperta (Fm 88.9 a Roma o in streaming qui).
Dalle cantine di Melbourne con i Birthday Party al proscenio mondiale con i Bad Seeds. Dalle atmosfere thriller degli esordi alle ballate dolenti della maturità. Dall'odissea della droga alla "redenzione" del Duemila. La parabola di Re Inchiostro, raccontata attraverso le sue canzoni e le recensioni di OndaRock.

Ascolta o scarica gratuitamente i podcast:


Nick Cave - prima parte


Nick Cave - seconda parte

Vi ricordiamo di iscrivervi alla pagina Facebook di Rock in Onda, presso la quale potrete sempre trovare i podcast da scaricare, più le scalette integrali e tutte le news relative alla trasmissione.
Inviateci pure commenti, suggerimenti e proposte per le prossime puntate, su Facebook e all'indirizzo mail: rockinonda@ondarock.it Sarà un piacere costruire le scalette anche grazie al vostro contributo.

rockinonda_home2_01








Nick Cave su OndaRock

Vai alla scheda artista